venerdì, novembre 23, 2007

L'Ostiano va lontano
Dall'addetto stampa
L’Edilkamin Ostiano, dopo aver archivato la splendida vittoria contro la Zoppas Conegliano Veneto, sta pensando al prossimo turno di campionato.
Sonia Gioria e compagne scnderanno in campo domenica pomeriggioa San Vito dei Normanni contro la Stamplast di coach Cosimo Lo Re, nella trasferta più lunga della stagione. Infatti sono 947 i chilometri che separano Ostiano dal paese in provincia di Brindisi.
Edilkamin e Stamplast non hanno nessun precedente, l’unica volta in cui cremonesi e brindisine si sono avvicinate è stato nello scorso campionato, durante la Final Six di Coppa Italia di Novi Ligure nello scorso aprile, (entrambe le società disputavano il campionato di serie B1). Torneo in cui sebbene inserite in girone diversi, ostianesi e sanvitesi salirono sul secondo e terzo gradino del podio.

Questo era il passato … il presente propone un incontro importante in chiave salvezza per l’Edilkamin, poiché una vittoria contro una diretta concorrente, può dare quella continuità di risultati utili per proseguire il cammino della Findomestic Cup Serie A2 2007/2008. Conseguire quest’obiettivo non sarà facile e infatti le ragazze di Marco Gazzotti stanno preparando con intensità e abnegazione l’ incontro pieno d’insidie, nelle sedute di allenamento, coordinate dal tecnico modenese. Insidie che hanno i nomi delle schiacciatrice Paola Capuano, Ekaterina Karalyus, l’opposta carioca Jaline Prado, e le centrali Germana Fanelli e Aleksandra Avramovic (in una sfida del tutto serba con l’ostianese Ivana Popovic).

STAMPLAST SAN VITO: Corallo, Masino, Gentile (L), Catalano (L), Capuano, Karalyus, Fanelli, Di Crescenzo, Prado, Vanni, Szczygielska, Avramovic. All.L Lo Re.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
Arbitri: Fiore e Guerra.

Home
Google