giovedì, novembre 22, 2007

Ostiano ha la top scorer
Dall'addetto stampa
Cornelia Dumler, la venticinquenne schiacciatrice dell’Edilkamin Ostiano, con i 28 punti realizzati nell’incontro vittorioso delle cremonesi contro la capolista Zoppas Conegliano Veneto per 3-2, è attualmente la top scorer, cioè la regina delle attaccanti della Findomestic Cup 2007/2008.
Con 115 punti realizzati in cinque incontri (con una media esatta di 23 a partita), Cornelia Dumler precede in questa speciale classifica di un solo punto l’ungherese della 1^Classe Roma, Marianne Nagy (114). Sul gradino più basso del podio c’è la serba della Zoppas Conegliano Veneto, Jovana Brakocevic, a quota 108.
Rimanendo in casa Edilkamin, la seconda top scorer è Ivana Popovic, tredicesima in classifica a pari merito a quota 78 punti con Silva Elymara (De Mitri Urbino), Bacchi Lucia, capitana della Magic Pack Cremona e Anna Quaranta della Florens Castellana Grotte, prime delle italiane in graduatoria.
La squadra di patron Patrizio Ginelli è tornata a lavorare in palestra in preparazione al difficile incontro di domenica prossima a San Vito dei Normanni.

Home
Google