domenica, novembre 18, 2007

L'Ostiano supera il Conegliano
EDILKAMIN OSTIANO – ZOPPAS CONEGLIANO VENETO 3-1
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato ne, Gioria 3, Guatelli 1, Serena 17, Zanini, Dumler 20, Popovic 17, Romanò 4, Perroni (L), Salvi 12, Ferranti ne. All.: Gazzotti-Gualazzi.
ZOPPAS CONEGLIANO: Marcon 9, Luciana 9, Manzano 14, Bonan 16, Rossetto (L), Positello 7, Serena, Dal Mas, Costagrande, Vidal ne, Robazza. All. Martinez-Dalla Libera.Arbitri: Simbari e Andreoni
Dopo la vittoria nell’ultimo turno di Coppa Italia contro la Zoppas Conegliano Veneto per 3-1, l’Edilkamin Ostiano riscenderà in campo nuovamente contro la formazione veneta del coach brasiliano Mario Martinez.
Greta Zanini è euforica. Come state avete preparato la gara con la Zoppas Conegliano?
“Negli ultimi giorni abbiamo preparato bene quest’incontro importante - commenta la più giovane del gruppo ostianese - La vittoria in Coppa Italia ci è servita per dare morale al gruppo e la consapevolezza che possiamo fare bene, ma sappiamo che la gara di mercoledì sarà diversa perché loro avranno in più Jovana Brakocevic e poi conteranno i tre punti. Anche se sono prime in classifica, ce la giocheremo”.
E’ il tuo primo campionato di Serie A2, come lo stai vivendo?
“Personalmente questa della Serie A2 è una bella esperienza - prosegue la diciannovenne universale cremonese - che mi sta facendo crescere da ogni punto di vista. Quando l’allenatore mi chiama in causa cerco sempre di dare il massimo”.

Home
Google