mercoledì, giugno 27, 2007

Il circuito provinciale si sposta alla San Lazzaro
Dal comitato organizzatore
3° Trofeo San Lazzaro – Memorial Davide Majoni – 1 luglio 2007

E’ prevista per domenica 1° luglio presso gli impianti del CPC San Lazzaro a Borgo Angeli la prima tappa del campionato provinciale di beach volley 2 x 2. In palio, il 3° Trofeo San Lazzaro, ma tutta la giornata rappresenta soprattutto l’occasione per ricordare Davide Majoni, tragicamente scomparso la scorsa primavera. L’invito degli organizzatori di stringersi attorno alla famiglia dello sfortunato atleta è stato prontamente recepito dal movimento pallavolistico mantovano e si è concretizzato nella rapida definizione del tabellone dei partecipanti.
18 le coppie iscritte, composte da giocatori che hanno militato in campionati di B2, C e D nella stagione indoor appena conclusa. Tra gli atleti in gara, Manfredini-Janczyk vincitori della scorsa edizione, Brusini-Sacco, Ragazzi-Gozzi (quest’ultimo al rientro dopo qualche anno di inattività), Mutti- Piubeni e Baldassari- Benazzi. Il CPC San Lazzaro comunica che, allo scopo di promuovere l’attività giovanile, in accordo con la locale federazione provinciale FIPAV, è stata stabilita la quota di euro 10 a coppia per i giocatori under 18.
Ancora aperte, invece, le iscrizioni al Torneo Femminile 3 x 3 di green volley.
Il programma della giornata prevede il ritrovo degli iscritti alle ore 9 per la registrazione; dalle ore 9.30 inizieranno le eliminatorie a gironi e a seguire la classica fase con tabellone vincenti e perdenti: le finali sono previste intorno alle 17.30.
In occasione del 3° Trofeo San Lazzaro Memorial Davide Majoni, ogni atleta avrà la possibilità di far accreditare un accompagnatore per l’accesso agli impianti della San Lazzaro.
Per ulteriori informazioni, si può contattare l’organizzazione al numero telefonico 349_1889919.

Home
Google