lunedì, giugno 25, 2007

Mantova e AcquaPark promossi
SAN GIORGIO. Perfettamente riuscita l’organizzazione all’AcquaPark di San Giorgio della finale regionale 2x2 under 18. Tutti soddisfatti per la due giorni di partite fra giovani promesse del beach, non solo regionale ma si spera anche nazionale. E la soddisfazione è doppia perché la sabbia mantovana ha laureato campionesse regionali le indigene Rosselli-Bonizzi. I ragazzi Baldassari-Benatti non hanno potuto battersi per il 3° posto causa febbre, ma avevano comunque passato il turno nel girone del giorno precedente. I beachers sono stati premiati con coppe, medaglie, orologi, articoli e abbigliamento sportivi. In rappresentanza del Comitato Regionale era presente il dirigente Francesco Cicco.
Gianfranco Coffetti, che per conto della Pallavolo Mantova ha coadiuvato i delegati regionali nell’organizzazione, è entusiasta dell’evento: “Abbiamo accettato volentieri di ospitare la finale regionale under 18 a Mantova ed è la prima volta che viene svolta da noi. Come struttura ci siamo appoggiati all’AcquaPark, che dispone di campi omologati e di un ambiente all’altezza. Ringraziamo per la disponibilità. In questo modo abbiamo tenuto aperto un canale con la Federazione per poter organizzare qualcosa anche l’anno prossimo. Sono inoltre felice che una coppia mantovana abbia vinto. I risultati non vengono per caso: questi successi sono frutto del lavoro cominciato nel 2005 con l’introduzione del campionato provinciale under 18 sia maschile che femminile”.
All’AcquaPark il 22 luglio si svolgerà anche una tappa del provinciale. Domenica tocca al Trofeo San Lazzaro (349-1889919).

Home
Google