lunedì, marzo 12, 2007

All Fin, Guerrini rimpiange il terzo set gettato via
PAVIA. Ad Annalisa Guerrini si potrebbe imputare che non è mai contenta e lei quasi si scusa: "Sì, abbiamo vinto, ma mi dispiace dover dire che la prima reazione che ho avuto alla fine è stata che abbiamo perso un punto buttando via il terzo set. Tanti errori commessi. Poi –sottolinea la centrale- siamo state brave a riprenderci. Abbiamo avuto una bella reazione d’orgoglio che altre volte magari non abbiamo avuto. Quindi è un buon segno anche questo. Questa partita ci dà tanto entusiasmo, abbiamo giocato bene".
Da non dimenticare che in campo ci vanno anche le altre: "Certo. Loro sono terze in classifica, noi non avevamo niente da perdere e abbiamo giocato tranquille. Abbiamo mostrato un buon gioco, era tanto che non ci si esprimeva a questi livelli. Non era facile ricevere in questo palazzetto e leggere il loro gioco con palla in mano all’alzatrice che esegue un gioco spinto. Anche noi con palla precisa abbiamo realizzato un gioco vario. Peccato per quel terzo set: probabilmente ci avrebbe fatto chiudere prima la partita. Però prendiamo quello che c’è: il bilancio è positivo. Anche stavolta l’arbitraggio non era dei migliori, pazienza".
Siete queste? "Sì, ma possiamo fare anche di meglio. Sono contenta perché si lavora bene in palestra e s’è visto un bel risultato. Speriamo di continuare così".

Home
Google