lunedì, febbraio 05, 2007

L'ex Kim: "Ho nostalgia di Volta"
Episodio simpatico ieri prima della partita: Mi-Na Kim, ex di turno e fra le artefici della promozione voltese in A2, è stata un’omaggiata con un mazzo di fiori dalla dirigenza dell’All Fin.
Malgrado la sconfitta, l’alzatrice a fine match dispensa baci e sorrisi: "L’omaggio non me l’aspettavo assolutamente, mi veniva quasi da piangere, sono stati veramente molto carini. Io qui sono stata bene, ho tanta nostalgia di Volta". Quanto all’incontro, la regista analizza: "Abbiamo fatto fatica ad entrare in partita, ci abbiamo messo due set. Nel terzo loro sono calate e ci abbiamo provato, ma è andata così. Magari con una palla in più di fortuna potevamo vincerlo e andare al quarto. Però le carte che avevamo da giocare le avevamo già giocate tutte. Complimenti a loro che hanno mostrato qualcosa in più di noi. La situazione per noi si fa molto difficile (Urbino è ultimo con 1 punto, ndr). Dobbiamo continuare a lavorare in palestra, provare a rimanere serene e aspettare ogni domenica sperando di fare sempre qualcosa meglio. Mi dispiace perché stavamo venendo da un trend di gioco positivo. Ci siamo potenziate con la brasiliana, ma non è ancora pronta e nemmeno i meccanismi di squadra con lei sono collaudati. Stavolta ci ha dato una mano dietro. Il parquet? Sì, lo sento che è migliorato sotto la superficie, le ragazze me l’avevano anticipato. Il palazzetto tirato a nuovo è molto bello. Il pubblico? Logico che in serie A sia superiore, ma era caldo anche in B1, mi ha fatto piacere tornare".

Home
Google