mercoledì, dicembre 27, 2006

Torneo nazionale under 16 maschile
MANTOVA. Alla palestra Boni e al Boschetto di Curtatone va in scena domani, dalla mattina al tardo pomeriggio, il 2° Torneo Nazionale Città di Mantova di under 16 maschile. Vi partecipano anche le squadre giovanili di tre importanti club di serie A1. Le compagini sono sei: Taurus Mantova, Itas Diatec Trento, Acqua Paradiso Montichiari, Teate Chieti, Fiorese Bassano, Cimone Modena. Le équipe sono divise in due gironi. Nel raggruppamento bianco figurano Mantova, Trento e Montichiari; nel rosso sono state inserite Bassano, Chieti e Modena. La manifestazione è stata organizzata dalla Pallavolo Mantova con il patrocino della Fipav, della Lega Serie A Tim e del Comune di Mantova. Check-Point, Faro Assicurazioni, Caleffi-Pazzini, Taurus, Levoni, Gruppo Sicla e Ge.Fin gli sponsor principali. Alla messa in opera della rassegna giovanile hanno contribuito altri partner commerciali.
Montichiari e Modena schierano tutti ragazzi del 91, Mantova e Trento sia del 91 che del 92, Bassano propone un mix dal 91 al 93 e Chieti dal 91 al 94.
Il programma. Girone Bianco (palestra Boni): dalle ore 9 in successione Mantova-Montichiari, Trento-perdente gara 1, Trento-vincente gara 1. Girone Rosso (Boschetto): dalle ore 9 in successione Chieti-Modena, Bassano-perdente gara 1, Bassano-vincente gara 1. Dalle 14.30 alla Boni: finalina 5°-6° posto, finalina 3°-4°, finale 1°-2°. In base alla classifica dei due raggruppamenti si sfideranno terza contro terza, seconda contro seconda e prima contro prima. Seguiranno le premiazioni con la consegna di coppe, targhe, articoli sportivi e generi alimentari.

Home
Google