venerdì, dicembre 22, 2006

L'All Fin domani ospita la capolista
Al PalaValle arriva la capolista. Alle 17.30 l’All Fin farà gli auguri di Natale ai tifosi cercando di riassaporare la vittoria che manca da tre partite. L’avversario è il Nocera Umbra di Beccaria e Bragaglia, balzato in testa alla classifica di un punto avendo vinto lo scontro diretto con Busto Arsizio. Pian piano l’équipe voltese recupera i cocci. Solo Guerrini non può ancora giocare: la centrale ha provato a saltare ma la caviglia non le permette elasticità. Impossibile anche solo farle fare un giro davanti a muro, perché gli spostamenti laterali le sono preclusi. Abili e arruolate le altre: Callegaro in regia, Mattiolo opposta, Vindevoghel e Conti all’ala, Rossi e Giovannelli al centro, Marinelli libero.
Formazioni. All Fin Volta Mantovana: Guerrini, Mattiolo, Vindevoghel, Conti, Rossi, Marinelli, Carlesso, Ripamonti, Giovannelli, Stefanoni, Goranova. All. Zanichelli-Setti.
Nocera Umbra: Vinciarelli, Bragaglia, Vingaretti, Corbucci, Gambini, Cerioni, Zeppoloni, Tosti, Labate, Beccaria, Banchieri, Marc. All. Pistola-Fiorani.
Arbitri: De Caroli e Modi di Firenze.

Home
Google