giovedì, novembre 02, 2006

All Fin ok in amichevole
VOLTA MANTOVANA. L’All Fin vince la prima partita, seppur non ufficiale, disputata nel rinnovato PalaValle. Quattro intensi set, tutti terminati ai vantaggi, contro la Magic Pack Cremona di pari categoria. L’andamento dei parziali è scritto su carta carbone: in ogni set il Volta accumula un buon margine, che viene minacciato in dirittura d’arrivo a causa di errori in copertura e in difesa. Il test nel complesso è positivo e le sbavature che si susseguono quando il margine è alto in proprio favore non destano preoccupazione. Le cose migliori si sono viste nella correlazione muro-difesa e in ricostruzione. Da perfezionare la ricezione e l’attacco su cambio palla. L’All Fin ha provato soluzioni diverse in attacco. L’opposta Mattiolo è stata maggiormente e meglio utilizzata. Le centrali Guerrini e Giovannelli hanno giocato molto bene. Conti, non ancora pienamente recuperata, è stata impiegata solo nel primo set. La vice-alzatrice Carlesso ha calcato il parquet per due mezzi set (da metà alla fine sia del terzo che del quarto). Stefanoni e Rossi non sono state impiegate: la prima è ancora dolorante alla schiena, la seconda ha ripreso a fare palleggio e bagher dopo i problemi alla spalla e dalla prossima settimana potrà schiacciare.

ALL FIN VOLTA 4
MAGIC PACK CREMONA 0
(27-25, 25-23, 26-24, 25-23)
ALL FIN VOLTA: Callegaro 1, Mattiolo 22, Vindevoghel 21, Marinelli (L), Giovannelli 10, Guerrini 11, Carlesso 2, Ripamonti 5, Conti 2, Gkortsianouk 1. N.e.: Rossi, Stefanoni. All. Zanichelli-Setti.
MAGIC PACK CREMONA: Bacchi 1, Cibele 12, Fanzini 5, Nardini 8, Santini 13, Stufi 7, Carocci (L), De Pace 5, Homzova 9, Rondon 7. N.e.: Colombi. All. Micoli-Milocco.
NOTE: durata set 22’, 21’, 21’, 19’. Aces: Volta 3, Cremona 2. Battute sbagliate: 9-10. Muri: 11-7.

Home
Google