domenica, ottobre 29, 2006

L'All Fin di scena al PalaBigi di Reggio
VOLTA MANTOVANA. Coppa Italia agli sgoccioli. L’All Fin alle 17.30 è impegnata sul parquet di Reggio per la penultima giornata della prima fase. Valentina Rossi ovviamente non può ancora giocare; Alessia Conti è recuperata ma, almeno nel sestetto iniziale, potrebbe esserci di nuovo Sara Ripamonti. Nelle file reggiane c’è il dubbio sull’impiego di De Moraes. “A noi la Coppa serve da allenamento per trovare il modo di giocare assieme, per formarci un’identità di squadra” afferma l’ex Roma Anna Paola Mattiolo.
L’opposta prosegue: “Non saprei ancora dare un giudizio sulla nostra squadra, finora abbiamo giocato poche partite ufficiali e non abbiamo avuto la possibilità di allenarci con continuità per i vari infortuni e acciacchi. Stiamo lavorando per essere pronte per il campionato, che è il nostro unico obiettivo. Contro Reggio non dobbiamo pensare ad una passeggiata. In casa abbiamo vinto 3-0, ma con punteggi alti. Diciamo che ce la giochiamo. Cerchiamo di bissare il successo dell’andata, di disputare una bella gara mettendo in mostra le nostre qualità, nascondendo e riducendo i difetti”.
Formazioni. Pallavolo Reggio Emilia: Okrachkova, Borgogno, Sciarabba, Dulmieri, Tonelli, Rroco, Baldelli, De Moraes, Merlo, Betcheva, Alvarez. All. Brancato-Galesso.
All Fin Volta Mantovana: Callegaro, Mattiolo, Vindevoghel, Conti, Rossi, Guerrini, Marinelli, Carlesso, Ripamonti, Giovannelli, Stefanoni. All. Zanichelli-Setti.
Arbitri: Genna e Braico di Torino.
Classifica: Unicom Sassuolo 12; All Fin Volta Mantovana 7; Zoppas Industries Conegliano 4; Pallavolo Reggio Emilia 1. L’altro match è Sassuolo–Conegliano (ore 17.30).

Home
Google