martedì, ottobre 31, 2006

All Fin, Ripamonti: "Mi sono divertita"
VOLTA MANTOVANA. La partita di Reggio ha offerto pochi spunti all'All Fin, ma le voltesi possono dire di aver giocato bene. Inevitabile, in questi casi, farsi condizionare da ciò che succede al di là della rete, perdendo un po’ di concentrazione e rallentando il ritmo.
Sara Ripamonti commenta felice: "Io mi sono divertita, però ovviamente le partite non saranno tutte così. Noi abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Abbiamo ricevuto e difeso bene e la Liesbeth ha messo per terra tutto ciò che poteva. Risultato positivo, sono contenta. Dobbiamo migliorare piccole cose di partita in partita. Ogni partita è diversa e tutte le settimane c’è la possibilità di trovare qualcosa in cui migliorare. Altrimenti, se un atleta si siede è finito".
Facciamo una panoramica di ciò che si sta vedendo in A2. "Fin che non comincia il campionato e fin che noi non siamo a posto fisicamente -osserva la schiacciatrice- non si entra troppo nel vivo. Roma, Sassuolo, Busto Arsizio e Arzano come nomi sono le più forti. Poi vedremo. Noi cerchiamo di fare le nostre partite e di raccogliere il massimo in campionato".

Home
Google