mercoledì, settembre 20, 2006

Derby di coppa lombardia a Pegognaga
PEGOGNAGA. Per il turno infrasettimanale di Coppa Lombardia stasera alle 21 a Pegognaga va in scena il derby fra il San Marco Pego di serie D e il Perfetto Viadana di C. Le pegognaghesi sono reduci dal ko di Pralboino (0-3), mentre per le viadanesi si tratta del debutto nella competizione, essendo il girone L formato solo da 3 squadre. Il ritorno avverrà mercoledì 4 ottobre al PalaFarina.
Marco Comparsi, allenatore del Pego, delucida cosa si attende da questo match: "Dei progressi rispetto alla prima partita, soprattutto a livello di attenzione, che è l’aspetto che ci ha penalizzato col Pralboino. Inoltre, dalle più esperte vorrei un apporto superiore". Nelle file viadanesi non giocherà l’alzatrice Minzoni, vittima di una distorsione alla caviglia. Cavalli (stesso infortunio) ha ricominciato da poco a saltare e il tecnico valuterà se farla giocare o meno. Per entrambe allenamento differenziato per non perdere la forma. Il presidente del Viadana Claudio Gelmini lancia la stagione delle sue atlete: "Nel complesso l’attività dell’anno scorso è stata soddisfacente. Invito le ragazze a proseguire con serietà e dedizione e ricordo loro che gli allenatori e i dirigenti sono a disposizione per farle crescere. Sono sicuro che l’anno prossimo non avremo bisogno di ripescaggi o di acquistare un diritto". Il prossimo impegno del Perfetto sarà sabato in casa con il Pralboino, che stasera riposa.
Formazioni. San Marco Pego: Sabattini, Vismarra, Furgeri, Ancellotti, Porcelli, Freddi, Ruggero, Zucchi, Davoli, Marani, Boni, Lorenzini. All. Comparsi.
Perfetto Viadana: Minzoni, Biacchi, Rosa, Scaglioni, Cavalli, Pradella, Lucchetti, Garosi, Ballasini, Prati, Bozzolini, Boni. All. Beccari-Lodi Rizzini.

Home
Google