mercoledì, settembre 20, 2006

Coppa Lombardia: il derby arride al Perfetto
PEGOGNAGA. Prevale la legge della categoria superiore nel derby fra San Marco e Perfetto. Le viadanesi mostrano i muscoli nel primo set, poi il match viaggia abbastanza in equilibrio. Decisivi i break realizzati dalle ospiti in rotazioni diverse. Il Pego è una buona squadra di serie D, composta da giovani esattamente come il Viadana, che ha prevalso grazie alla maggior regolarità e alla capacità di "fare le cose facili nei momenti difficili" per dirla alla Guido Beccari. L’allenatore del Perfetto commenta: "Sono contento, anche se avevamo giocato meglio in amichevole con l’Asola di B2, ma è normale. Abbiamo reso bene in ricezione e in difesa, fondamentali su cui ci siamo soffermati tanto. Abbastanza buona la correlazione muro-difesa, abbastanza regolare il cambiopalla, tranne in P4 (rotazione in cui l’alzatore è in posto 4, ndr). A muro abbiamo toccato tanto e la battuta è andata bene. La fase break è quella dove abbiamo giocato meglio. In attacco potevamo distribuire meglio il gioco, ma va bene così: un passo alla volta".

SAN MARCO PEGO 0
PERFETTO VIADANA 3
(12-25, 21-25, 21-25)
SAN MARCO PEGO: Sabattini, Vismarra, Furgeri, Ancellotti, Porcelli, Freddi, Ruggero, Zucchi, Davoli, Marani, Boni, Lorenzini. All. Comparsi.
PERFETTO VIADANA: Biacchi, Rosa, Scaglioni, Pradella, Lucchetti, Garosi, Ballasini, Prati, Bozzolini, Boni. N.e.: Minzoni, Cavalli. All. Beccari-Lodi Rizzini.
NOTE: durata set 15’, 27’, 22’

Home
Google