venerdì, giugno 16, 2006

Accordo Lega B e Data Project
Da Ufficio Stampa Lega B
BURAGO DI MOLGORA - Nel giorno della partenza per l’Inghilterra della Rappresentativa
di Serie B femminile per onorare l’invito della Federazione Inglese e ell’Università di Birmingham, la LegaB stringe l’accordo con Data Project, società specializzata nella realizzazione di prodotti software per la rilevazione ed elaborazione dati per la pallavolo. Una unione importante e decisiva nel cammino di rinnovamento della Lega Nazionale Pallavolo di serie B che si avvarrà dei servizi Data Project nelle gare di rappresentativa maschile e femminile di serie B e il contratto avrà durata biennale.
“Siamo molto soddisfatti - ci spiega Emilio Spirito, amministratore unico di Data Project - di aver stretto questo accordo con la LegaB, in relazione al fatto che la nuova rappresentativa di serie B, rappresenta il fiore all’occhiello del nuovo corso dirigenziale e soprattutto professionalizza ancor di piu l’operato dello staff tecnico impegnato da qualche giorni in questa nuova avventura azzurra, prima a Fiuggi e Colleferro, mentre da questa mattina alla trasferta inglese di Birmingham”.
L’accordo prevede inoltre che Data Project entri nella schiera degli sponsor di prima fascia e che Data Project diventa fornitore tecnico dei programmi di rilevazione dati statistici, analisi video e pianificazione degli allenamenti di Pallavolo. Il presidente Dinghile sottolinea: “Data Project p una vera e propria istituzione in questo settore e grazie all’intesa maturata sin da subito con l’amministratore unico dell’azienda, Emilio Spirito, abbiamo gettato le basi per una programmazione futura che puo avere grande visibilità per tutti”.
Intanto la Lega, ufficializa anche il nuovo sito ufficiale www.legapallavolob.com, rinnovato nella grafica e nei contenuti. Ci vorrà qualche altro giorno di perfezionamento, ma si conta per metà della settimana prossima di andare a regime. In un anno il sito della LegaB ha sfiorato le 700 mila visite. E proprio sul nuovo official web site, la legaB scende al fianco di Data Project sull’iniziativa pro-India. Per informazioni potete consultare www. legapallavolob.com e www.dataproject.com.
Oggi intanto parte l’avvertura inglese di Volleyball Passion Birmingham della rappresentativa di serie B femminile. Stasera è previsto il primo allenamento all’università di Birmingham con inizio alle ore 20,30 per finire alle ore 22,30.
Per contatti sulla spedizione italiana in Inghilterra è possibile contattare il direttore della Comunicazione Piero Giannico al numero di telefono mobile 393.9061073.

Home
Google