mercoledì, maggio 10, 2006

Inve: al via domani i play-off di C
CAMPITELLO. La mente sgombra e la consapevolezza di aver comunque già ottenuto un ottimo risultato sono le frecce all’arco dell’Inve, da domani sera impegnata nei play-off per la B2. Il team campitellese giocherà alle 21 ad Alba (Como) contro l’Albese, classificatasi quarta nel girone B. L’Inve si è piazzata terza nel C. La poule-promozione in serie C prevede incontri di andata e ritorno (senza, per intenderci, l’eventuale bella) con la disputa, in caso di parità nei risultati e nel punteggio, di un set supplementare al termine della seconda gara. Il ritorno si giocherà a Campitello sabato alle 21. La partenza per domani è programmata alle 16 in pullman dal piazzale del PalaMedie. La società estende gratuitamente la trasferta a tifosi e simpatizzanti. Gli interessati si presentino al palazzetto in leggero anticipo.
L’Inve è in ballo e ballerà. Senza Madella, che ha smesso per infortunio, Camicia e Ferrari (lasciato per motivi di lavoro). "Noi ci proviamo –conferma il ds Nizzoli- tentar non nuoce. Le ragazze sono caricate, l’allenatore entusiasta, noi dirigenti soddisfatti. Vediamo di fare bella figura. Siamo partiti per salvarci, siamo andati decisamente oltre. Adesso ce la giochiamo, vada come vada. L’Albese è quarta ma ha ottenuto più punti di noi. Vedremo. L’arrivo di Barbieri in panchina? Ha portato dei miglioramenti nella preparazione fisica e tecnica ed è riuscito a tenere il gruppo".
Formazione Inve Campitello: Artioli, Girelli, Nolli, Schileo, Pagliari, Ballestriero, Buoncompagni, Zanini, Pellini, Artioli, Grespi. All. Barbieri Gianfranco.

Home
Google