mercoledì, maggio 03, 2006

In luglio torna il beach volley alla Canottieri
Dall'addetta stampa del Top Team
TROFEO SIGLA.COM MEMORIAL NOLLI: LA KERMESSE DEI CAMPIONI
L’8 e il 9 Luglio alla Canottieri Mincio di Mantova torna l’appuntamento col beach volley.
Il Top Team Volley è lieto di annunciare il ritorno del torneo di beach volley maschile 3 X 3 Memorial Paolo Nolli. L’evento targato Sigla.com si terrà l’8 ed il 9 Luglio 2006 presso il Circolo Canottieri Mincio di Mantova e presenterà una serie di novità di primissimo livello.
Pallavolisti professionisti di serie A come Lorenzo Perazzolo, Mauro Gavotto, Marco
Loglisci, Dante Bonifante e tanti altri calcheranno la sabbia mantovana in un evento unico a cui si darà appuntamento tutto il meglio del volley maschile italiano e straniero. Accanto ai più grandi pallavolisti scenderanno in campo anche atleti di serie A di varie discipline, tutti ottimi giocatori di beach volley, come il portiere del Parma Luca Bucci, procuratori, allenatori, giornalisti e dirigenti di team di serie A.
All’evento sono ammesse 16 terne divise tra il tabellone dei vincenti e dei perdenti, in base al risultato del turno preliminare, ed il ricavato delle iscrizioni verrà completamente devoluto in beneficenza a favore di Virgilio Soccorso. In programma anche una partita tra ex atleti di serie A e della Nazionale italiana di pallavolo ed un’esibizione di giocatrici di massima serie del nostro campionato. Le partite saranno giocate su campo di 9 X 9 m. Il torneo è patrocinato dalla FIPAV di Mantova.
L’evento godrà della copertura televisiva di Sky Sport con il commento tecnico di Lorenzo Dallari e del suo staff.

Home
Google