giovedì, novembre 10, 2005

La Lega di B scende in Campania e Puglia
Da Ufficio Stampa Lega B
BURAGO DI MOLGORA (MI) - Saranno Campania e Puglia le prossime tappe del LegaB-day.
Infatti Napoli (18 novembre) e Bari (20 novembre) saranno le città che ospiteranno l’entourage della Lega Nazionale Pallavolo Serie B, in quello che si appresta ad essere l’ennesimo momento di incontro con i clubs e i giornalisti.
A Napoli la Lega B, sarà ospite (18 novembre ore 18) dell’Associazione Centro Ester, situata in via G. Vela, 91 per il meeting con i clubs campani. Padrone eccellente di casa sarà il presidente della Fipav Campania Ernesto Boccia, che darà il benvenuto al Presidente di Lega Gaetano Dinghile.
Tra i temi che saranno dibattuti con le società anche la presentazione del nuovo look della Lega, il programma per il nuovo quadriennio; ristrutturazione Campionati, Coppa Italia, Sito Internet, Pallavolo B Flash, le novità legate ai Concorsi e l’apertura della Lega B alla C e alla D.
Saranno presenti anche il Vice-presidente Fipav Campania, Maria Ruggiero, il Consigliere campano Sergio Di Meo e il presidente del Centro Ester Napoli Luigi Napolitano. Domenica 20 novembre invece, alle ore 10 presso la Federazione Italiana Pallavolo - Comitato Regionale Puglia, situata in Strada Torre Tresca, 14 a Bari, la Lega B incontrerà le società pugliesi partecipanti ai campionati di B1 e B2 maschili e femminili. Nella circostanza ilIl presidente di Lega B Dinghile, insieme al presidente della Fipav Puglia, Luigi Dell’Anna affronterano anche le tematiche legate allo sviluppo della Pallavolo in Puglia, grazie ad un bacino di praticanti fra i più alti in Italia. In entrambi gli appuntamenti di Campania e Puglia, saranno presenti il Vice-presidente di Lega B (area-sud) Vincenzo Mangiaracina e il Consigliere Nazionale della Lega B, Michele Ligrani.
L’incontro è aperto alla stampa.

Home
Google