domenica, novembre 06, 2005

Oggi il Burro al PalaBam, prima domenicale
Dall'addetta stampa
Domenica 6 Novembre alle ore 18 al Pala Bam il Burro Virgilio ospita il Pro Volley Spezia nel quarto turno del girone di andata.
I liguri, allenati dal tecnico Cucurnia, sono insieme al Burro Virgilio, tra i favoriti del girone A. Possono vantare una formazione esperta: il palleggiatore titolare è l'italo argentino Lo Muto, Stefano Pirola l'opposto, Pietro Spada e Aliboni i centrali, Roberto Mogentale e Barbieri gli schiacciatori e Manù Gulminelli il libero.
Ben 4 gli atleti spezini dal curriculum di serie A: Spada, ex Grottazzolina con una carriera quindicinale di massima serie alle spalle, Mogentale di scuola Edilbasso Padova, Gulminelli dall'Ermolli Castelnuovo e Pirola con recente passato nell'Asystel Milano in A1 e A2.
Quarto in classifica il Burro Virgilio, quinto il Pro Volley, entrambi in coabitazione con gli stessi punti in classifica (6), arrivano da due vittorie ed una sconfitta al secondo turno. Il Pro Volley ha debuttato positivamente contro Melegnano (3 - 1), ha sofferto e perso in casa dell'Olimpia Agnelli Bergamo (1 - 3) ed arriva dalla vittoria casalinga per 3 a 0 di domenica contro l'Olgiate.
In casa Burro Virgilio c'è serenità e fiducia dopo la bella vittoria contro Biella sabato scorso e la convincente prova in amichevole contro lo Zinella Bologna.
A dirigere la partita ci sarà una coppia rosa: Maurina Sessolo di Treviso primo arbitro e Michela Stievano di Padova secondo arbitro.
Prima della partita, a partire dalle 17, verrà offerto uno spuntino autunnale a tutti i sostenitori: le caldarroste.

Home
Google