sabato, novembre 26, 2005

Abrasix al piccolo trotto ma vincente
SAN DONà (Ve). Prosegue la marcia spedita dell’Abrasix in vetta alla classifica del girone B di B1. Il team collinare trotterella senza scannarsi troppo, l’Omega gli crea limitati problemi e il match dalle emozioni elargite col contagocce prende la strada di Volta, che vince pur giocando al di sotto delle proprie possibilità. Il San Donà è équipe composta da atlete giovani che ogni tanto trovano qualche bel colpo ma sono discontinue. Con Mi-Na Kim frenata da una contrattura, nel primo set in regia scende in campo Betty Fabro. Si viaggia sui binari dell’equilibrio fino al colpo di reni voltese. Nel secondo le alzatrici si alternano. L’Abrasix insegue, riesce ad agganciare a quota 21, mette la freccia e va a chiudere. Nel terzo gioca solo Kim. Volta è in testa 5-8, ma subisce un filotto di 8 punti per grossi demeriti in attacco e in difesa. Nel quarto riprende concentrazione e si scolla di 3-4 punti. Le venete tentano di rientrare nel match cominciando a forzare la battuta, ma sbagliano parecchio e facilitano il compito ad un Abrasix in versione poco spettacolare.

OMEGA SAN DONà 1
ABRASIX VOLTA 3
(22-25, 21-25, 25-18, 16-25)
OMEGA SAN DONÀ: Agostinetto G., Agostinetto M., Aricò, Secco, Korcz, Manzano, Babbi, Ventura, Simonetti, Safronova. All. Bertocco.
ABRASIX VOLTA: Kim, Zampieri, Ripamonti, Conti, Rossi, Guerrini, Marinelli (L), Fabro, Stefanoni. N.e.: Sogni, Roncà, Adamoli. All. Amadori-Vetromilo.
ARBITRI: Degoli e Caravetta (Mo).
NOTE: durata set 20’, 23’, 24’, 19’.

Home
Google