lunedì, ottobre 03, 2005

Coppa Lombardia
MANTOVA. Veleggia imbattuta l’Inve Campitello in Coppa femminile; prima sconfitta invece per il Mura Burro Virgilio Asola nel maschile.
Il Perfetto si è fatto domare 3-0 (25-19, 26-24, 25-22) dall’Inve padrone di casa, fallendo per inesperienza diverse opportunità di rientrare nel match, palesando difficoltà sui primi tempi e mandando spesso out su palla alta. Bene nell’Inve Artioli e Girelli.
Poca storia a Porto fra la Linea Saldatura trascinata da Faedo ma fallosa quando il margine era alto, e il San Marco Pego (3-0: 22, 20, 17), privo del libero titolare.
Gli asolani sono stati sconfitti a Cremona 3-2 (28-26, 20-25, 25-23, 14-25, 15-10) in un ambiente assai ostile con arbitro e refertista che si sono comportati in maniera tutt’altro che professionale. "Loro hanno giocato molto bene –riconosce coach Andrea Fasani- noi sottotono. Non siamo stati abbastanza cattivi in un contesto che ci ha condizionato negativamente. Abbiamo risposto male alle provocazioni, perdendo la testa anziché reagire sul campo. I ragazzi giovani non sono ancora smaliziati. Cremona l’ha messa sull’agonismo, sulla rissa. Di buono, nei due set vinti, la velocità di gioco e la buona gestione tattica a muro e in difesa. A sprazzi abbiamo espresso un ottimo gioco ed era ciò che mi interessava. Con un punto a Roverbella siamo qualificati".
Mercoledì si ritorna in campo alle 21 per il penultimo turno.

Home
Google