domenica, settembre 25, 2005

Mozzecane ancora ko
Dall'addetto stampa
VENPA CIB PADOVA-MOZZECANE 3-0 (25\22 25\15 25\18). Durata set: 27 20 27.
Arbitri: Zanussi e Florian di Treviso.
Note. Aces: Venpa 1, Fort.6; Batt. Sbagl.: 11-11; Muri:6-1.
Pastificio Avesani: Iervolino 12, Zanella 6, Grassi 6, Andreani 3, Facchini 2, Fontanel 2, Schwab 2, Bulighin 1, Adami, Gioachini, Piubello, Roncari (L). All.: Ferrari S.
Venpa Cib: Marcato, Borselli, Baggio, Ursic, Marini, Luciani, Bellini, Pasinato, Zoppi, De Sario, Sertoli, Villatora, Facco (L). All.: Di Pietro.
Niente da fare per il Pastificio Avesani nella trasferta padovana contro il temibile VenpaCib. I padroni di casa si sono aggiudicati l'incontro in modo netto, non concedendo nulla e attaccando con grande continuità, specie nel secondo e terzo parziale, sia ai lati che al centro e con l'eterno Pasinato sempre pronto a mettere per terra i palloni che scottano. La Fortitudo non è riuscita ad imporre il proprio gioco contro una formazione molto dotata fisicamente e tecnicamente. Il solo Iervolino non è bastato; Zanella e Grassi un po' al di sotto dei propri standard non hanno garantito quella continuità in attacco vista nella gara precedente contro il Bovolone. Mister Ferrari, con Melotti in tribuna febbricitante, fa rifiatare in panchina Gioachini e Adami, inserendo Fontanel e Iervolino. Nel terzo parziale trovano spazio anche Schwab e Bulighin, confermando Andreani e Facchini al centro con Roncari libero.
Questa settimana servirà per smaltire i carichi di lavoro accumulati in fase di preparazione in attesa della trasferta di sabato 1°Ottobre, quando il Pastificio Avesani sarà ospite del Monselice: in palio ci sarà il momentaneo secondo posto del girone.

Home
Google