sabato, ottobre 22, 2005

Abrasix alla grande
ALBIGNASEGO (Pd). Abrasix senza patemi sul parquet del Tecnogas, che si rivela all’altezza solo a sprazzi e quando è il Volta ad allentare la presa. Alessia Conti gioca tutto il match: non forza ma talvolta sprigiona lampi di classe, ben coadiuvata da Ripamonti. Buono l’impiego delle centrali Rossi e Guerrini, servite spesso e volentieri dalla Kim, che si mette in evidenza anche nel non offrire leggibilità alle sue alzate. L’équipe collinare è sempre avanti nel punteggio in tutti i parziali e il risultato non è mai in discussione. Nelle file di casa c’è il rientro in campo a mezzo servizio di Crepaldi (ex Ariano Polesine), alla vigilia data per infortunata e non disponibile. L’incontro si disputa con set più o meno in fotocopia: l’Abrasix guadagna vari mini-break e a metà frazione (nelle prime due sul 17 e nella terza sul 15) prende il largo. Fanelli, Divkovic e l’ex Cv Gastaldello guidano le compagne alla reazione, ma ogni tentativo di rimonta viene soffocato da un team voltese che si dimostra superiore. Le padovane sono una squadra alta con discrete giocatrici, non tuttavia al livello di quelle dell’Abrasix.

TECNOGAS ALBIGNASEGO 0
ABRASIX VOLTA 3
(19-25, 17-25, 15-25)
TECNOGAS ALBIGNASEGO: Ghisellini, Divkovic, Fanelli, Michielini, Galeotti, Gastaldello, Grizzo, Zilio, Curto (L), Moretto, Sartorato, Crepaldi. All. Balsano.
ABRASIX VOLTA: Kim, Zampieri, Rossi, Guerrini, Ripamonti, Conti, Marinelli (L). N.e.: Sogni, Adamoli, Fabro, Stefanoni, Roncà. All. Amadori-Vetromilo.
ARBITRI: Catalano (Ud) e Fiabane (Pn).
NOTE: durata incontro 1h e 10 minuti.

Home
Google