venerdì, maggio 21, 2004

Veman a un passo dalla B2
ROVERBELLA. Striscione del traguardo in vista per la Veman Riseria Roncaia: domani (ore 21) contro il Remedello le bastano due set per concludere in testa il gironcino a tre dei play-off di C e festeggiare la promozione in B2. Nella prima gara l’équipe mantovana si è imposta 3-1 al Mibe Celadina. Nel secondo match i bergamaschi si sono riscattati sconfiggendo al tie-break il Remedello, che domani contenderà il salto di categoria alla Veman. Per riuscirvi, però, i bresciani hanno a disposizione un unico risultato: la vittoria da 3 punti. Nel Novello giocano l’ex Mantova e Viadana Gabriele Ghitti e gli asolani Ugolini, Boniotti, Damianovic e Cavallari, oltre all’opposto Populini, dal Bedizzole di B. “Noi scendiamo in campo per fare la nostra partita –comunica mister Malavasi- non solo per vincere due set. I ragazzi stanno bene e sono carichi al punto giusto”.
Formazioni. Veman Riseria Roncaia: Mazza, Mari, Faedo, Pedercini, Zaghi, Facchini, Loglisci, Betteloni, Lunardini, Terieri, Manfredini, Ligabue. Allenatore: Malavasi.
Novello Giardini Italiani Remedello: Ghitti, Ugolini, Boniotti, Populini, Regonini, Gobbi, Bonfiglio, Damianovic, Saviozzi, Sganzerla, Nicoli, Perini, Cavallari (L). All. Parimbelli.

Home
Google
Statistiche