martedì, maggio 11, 2004

San Leone Magno promosso in Prima
Pallavolo in festa a Roncoferraro.
Sabato 8 maggio 8 si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport di Roncoferraro una festa tutta dedicata alla promozione in Prima divisione femminile della Polisportiva San Leone Magno.
Alla presenza del sindaco di Roncoferraro e dei dirigenti della Polisportiva Lauro Gallerani e Guido Marchi, è stato consegnato un riconoscimento a tutte le ragazze che hanno conquistato la promozione.
Un presente è stato consegnato anche alle giocatrici del settore giovanile under 13 e under 15 (allenata da Luigi Sinigardi) che hanno ottenuto importanti risultati nei rispettivi campionati.
Genitori, amici e fedeli tifosi hanno festeggiato le ragazze con simpatiche animazioni.
La società ringrazia il comune di Roncoferraro per la collaborazione, la gioielleria "Inventio" che ha fornito i riconoscimenti e tutti coloro che hanno contribuito con la propria disponibilità.
Ecco la formazione al completo: Stefania Gallerani (capitano), Elisa Gola, Elena Bosco, Veronica Malavasi, Elisa Rebesan, Alice Soave, Sara Bellini, Valeria Fantinati, Annalisa Squinzani, Roberta Baccarin, Miriam Marchi, Francesca Passeri, Veronica Giatti. Allenatrice: Anna Federici.

Home
Google