sabato, novembre 11, 2017

Euromontaggi al completo a Pescantina

PORTO MANTOVANO. Vuole rialzare la testa l’Euromontaggi, di scena alle 21 a Pescantina contro la Tecnovap allenata da Guido Beccari e dove militano Miriam Rossi, ex Volta, e le ex Curtatone (guidate proprio dal tecnico mantovano) Olioso e Saccani. Il team veronese ha 6 punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta di Rovigo. Nel Porto tutte sono a disposizione. “Noi partiamo sempre con il proposito di vincere, poi è sempre difficile prevedere la risposta del campo – dichiara il vicepresidente Renzo Trazzi – Sabato scorso dopo due set perfetti si è spenta la luce. Speriamo che stavolta resti accesa per più tempo. In settimana squadra e allenatore hanno parlato parecchio e certi problemi dovrebbero essere risolti. Non siamo assolutamente preoccupati”.
Formazioni. Tecnovap Verona: Azzini, Faettini, Ferrarini, Giardini, Knijff, Moschini, Olioso, Rossi, Saccani, Sandrini, Scupola, Tessari. All.: Beccari-Zanotti.
Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Home
Google