sabato, novembre 04, 2017

L'Euromontaggi chiede strada al Valsugana

PORTO MANTOVANO. L’Euromontaggi ritrova alle 20.30 il calore del pubblico amico per provare a cancellare la sconfitta di Almenno. “Per come le ragazze si sono allenate in questi giorni, contro l’Alta Valsugana mi aspetto una buona prestazione”. Il tecnico Daniele Baldassari è convinto di poter disputare una partita diversa: “Sabato scorso abbiamo un po’ mollato, ma sapevo che sarebbe stato un match complicato. Io ci ho provato a vincere, ma abbiamo giocato male e in settimana abbiamo lavorato parecchio sotto l’aspetto psicologico. Non sono preoccupato – rilancia il coach – le mie giocatrici valgono”. L’Alta Valsugana è squadra dall’età media bassa e, analizzata al video, appare decisamente più abbordabile. “Secondo me individualmente noi siamo superiori a loro – dichiara l’allenatore - Per vincere dobbiamo però riuscire a trovare la quadratura, a mettere in campo più cattiveria e a cambiare filosofia di gioco, che non è soltanto palla alta. Ci stiamo lavorando”. Tutte le atlete portuensi sono a disposizione. Il team trentino è reduce da un bel 3-0 contro il Maclodio.
Formazioni. Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.
Alta Valsugana: Tuller, Eliskases, Malesardi, Lachi, Triches, Orsingher, Libardi, Bortolamedi, Santuari, Tonina, Bellini, Lorenzi, Sittoni. All.: Hernandez-Cestari.

Home
Google