Batosta Euromontaggi
ALMENNO S.BARTOLOMEO (Bergamo). Sonora scoppola per l’Euromontaggi in casa del Lemen al termine di un match quasi disastroso in attacco. Il Porto offre una brutta prestazione e rimedia una netta sconfitta. Eppure i presupposti erano buoni, essendo la squadra reduce dal pronto riscatto con il Cerea dopo il ko dell’esordio. Quella di sabato scorso è stata una partita combattuta e galvanizzante, tutto il contrario di questa. Si è invece confermato il team bergamasco, che arrivava da un successo rotondo, conquistato a Riva del Garda vincendo bene i primi due set e riemergendo con cuore e orgoglio nel terzo. Le ospiti schierano la formazione-tipo: Morandini alzatrice. Vecchi opposta, Bulgarelli e Mazzola schiacciatrici, Ghirardelli e Campi centrali, Michelini libero. Le padrone di casa rispondono con Arcuri, ex Lurano, in regia (uno dei pochi volti nuovi di un organico che non è stato rivoluzionato dopo la promozione), Tagliaferri fuori mano, Erba e Fumagalli in banda, Pedrini e Gavazzeni al centro, Alibrandi (ex Vobarno) a presidiare la seconda linea. Pronti, via e il Lemen vola 8-2, 16-12, 21-15. Difficoltoso anche il secondo set (8-7, 16-8, 21-14) e nel terzo va addirittura peggio (8-6, 16-10, 21-11). Vecchi realizza un misero 7% e nel terzo gioca Maghenzani. Col 23% in attacco non si vince.
LEMEN VOLLEY 3
EUROMONTAGGI PORTO 0
25-17, 25-16, 25-13
LEMEN VOLLEY: Arcuri 3, Tagliaferri 10, Pedrini 7, Gavazzeni 7, Fumagalli 11, Erba 8, Alibrandi (L), Rota, Botti. N.e.: Martiriggiano, Danesi, Cavagna (L), Morlotti, Morstabilini. All.: Verderio-Gandolfi.
EUROMONTAGGI: Morandini, Vecchi 1, Bulgarelli 10, Mazzola 5, Ghirardelli 4, Campi 3, Michelini (L), Zacchè, Maghenzani 5, Messori. N.e.: Bressan, Biondi. All.: Baldassari-Panizza.
Arbitri: Fascina e Zanon (Pd)
Note: durata set 24’, 24’, 21’; ace 3-3; battute sbagliate 7-6; muri 4-2
0 Comments:
Posta un commento
<< Home