sabato, ottobre 21, 2017

Pomì a Scandicci, altro match difficile

CASALMAGGIORE. Archiviata la scoppola ricevuta dal Conegliano fra le mura amiche sette giorni fa, la Pomì affronta stasera la prima trasferta di campionato disputando un altro anticipo. Alle 20.30 (diretta Raisport) fa visita allo Scandicci delle ex Bianchini e Bosetti e la partita si gioca eccezionalmente al Mandela Forum di Firenze. Per ovviare all’assenza di Lo Bianco, la società ha temporaneamente ingaggiato la regista canadese Megan Cyr. L’atleta sarebbe dovuta rimanere a disposizione del Canada, ma grazie all’intercessione di Abbondanza l’operazione si è potuta compiere. “Dal punto di vista emotivo è un match complicato – dichiara il coach – per noi è importante fare un passo in avanti, anche se non siamo al completo con l’organico. Questa settimana siamo riusciti ad allenarci con due alzatrici provando più situazioni di gioco”.
Formazioni. Savino del Bene Scandicci: De La Cruz, Carlini, Di Iulio, Haak, Bianchini, Adenizia, Arrighetti, Mancini, Bosetti, Papa, Samadova, Merlo, Ferrara. All.: Parisi.
Pomì Casalmaggiore: Lo Bianco, Rondon, Pavan, Zago, Stevanovic, Guiggi, Zambelli, Zeng, Starcevic, Guerra, Sirressi, Napodano, Cyr. All.: Abbondanza-Lucchi.

Home
Google