sabato, ottobre 14, 2017

A1 al via col brivido: anticipo a Cremona contro il Conegliano

CASALMAGGIORE. Un big-match servito come antipasto stimola l’appetito. La prima avversaria della Pomì nell’A1 2017-2018 è niente di meno che il Conegliano, compagna-antagonista di mille battaglie. Il terreno di caccia ai primi tre punti della stagione è il PalaRadi di Cremona (ore 20.30). Sulla panchina veneta non c’è più Mazzanti, ora ct azzurro, e in campo non c’è più Ortolani, passata al Monza, ma gli ex non mancano e una è proprio fresca d’uscita: Samanta Fabris. C’è poi Santarelli, ex assistente allenatore. La Pomì sarà priva di Martinez, non ancora arrivata per impegni con la Nazionale dominicana. È invece arrivata la cinese Zeng. Il nuovo capitano è Stevanovic e il vice Sirressi. “Siamo rinnovati – dice coach Abbondanza – e avremo un inizio più problematico”. Formazioni.
Pomì Casalmaggiore: Lo Bianco, Rondon, Pavan, Zago, Stevanovic, Guiggi, Zambelli, Zeng, Starcevic, Guerra, Sirressi, Napodano. All.: Abbondanza-Lucchi.
Imoco Conegliano: De Kruijf, Wolosz, Papafotiou, Nicoletti, Fabris, Folie, Danesi, Melandri, Cella, Easy, Hill, De Gennaro, Fiori. All: Santarelli.

Home
Google