sabato, ottobre 14, 2017

Porto con un nuovo sponsor, l'avvio è in trasferta

PORTO MANTOVANO. Inizio di campionato spinoso per l’Euromontaggi Porto, attesa alle 21 sul campo del favorito Lagaris Volano. Una bella sfida per testare subito la voglia di lottare del team. L’invito del vice-presidente Trazzi non è rivolto soltanto a questo match, ma abbraccia tutta la stagione: “Abbiamo alle spalle un grosso movimento. Chiedo alla squadra di renderci orgogliosi e di giocare con forti motivazioni”. Parla in generale anche coach Baldassari: “Cosa mi aspetto? Di giocare bene. Non so se siamo attrezzati per i playoff. I valori da un’annata all’altra cambiano. Al momento, nel nostro girone, soltanto una squadra sulla carta pare più debole”. Solo all’ultimo momento si deciderà se schierare l’ala Bulgarelli, reduce da una distorsione alla caviglia.
Formazioni. Lagaris Volano: Tacchella, De Stefano, Ventura, Bisoffi, Bandera, Dorighelli, Lanzi, Zanei, Depaoli, Della Valentina, Gorgoglione, Brunelli. All.: Angelini.
Euromontaggi: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Home
Google