sabato, ottobre 28, 2017

Euromontaggi nella tana del Lemen

PORTO MANTOVANO. L’Euromontaggi affila le armi per l’insidioso duello che dalle ore 21 si svolgerà ad Almenno contro il neopromosso Lemen, team di tutto rispetto che vuole nascondersi un po’ dicendo di puntare alla salvezza. Tutte le portuensi sono a disposizione e pronte a lottare. “Il Lemen è una squadra forte, di qualità, che sbaglia poco – introduce coach Baldassari - Il gruppo è lo stesso che ha conquistato la promozione e ha già un’identità di gioco. Ha vinto due partite su due, compresa quella in trasferta a Riva del Garda, dove non è mai facile. E ha battuto 3-0 anche lo Spakka. Sarà dura, vedremo come reagiremo”. La vittoria di sabato scorso al cospetto del Cerea ha fornito una notevole carica.
Formazioni. Lemen Volley: Arcuri, Tagliaferri, Pedrini, Gavazzeni, Fumagalli, Erba, Alibrandi, Cavagna, Rota, Martiriggiano, Danesi, Morlotti, Morstabilini, Botti. All.: Verderio-Gandolfi.
Euromontaggi Porto: Campi, Ghirardelli, Bressan, Michelini, Vecchi, Morandini, Zacchè, Mazzola, Bulgarelli, Maghenzani, Messori. All.: Baldassari-Panizza.

Home
Google