sabato, novembre 11, 2017

La Pomì ospita Pesaro

CASALMAGGIORE. Animata da un forte desiderio di riscatto e dalla necessità di scrollarsi di dosso un po’ di negatività accumulata, la Pomì gioca domani alle 17 la seconda partita consecutiva in casa affrontando la neopromossa Pesaro delle ex Olivotto e Cambi. Ci sono ex anche sul fronte rosa: coach Abbondanza, Guiggi e Rondon. Nella Pomì è assente Martinez, in Colombia con l’Under 23 dominicana, di cui è capitano, per disputare i Giochi Bolivariani, l’equivalente dei nostri Giochi del Mediterraneo. Permane l’infortunio di Lo Bianco, mentre Guiggi e Starcevic sono in dubbio. “Solo mettendocela tutta e lottando possiamo uscire da questo momento – dice il tecnico – Abbiamo diversi problemi, è innegabile. Pesa soprattutto il fatto di non essere mai riuscito ad allenare tutto il roster per infortuni e arrivi tardivi, ma questa situazione deve farci tirar fuori cuore e carattere”.
Formazioni. Pomì Casalmaggiore: Lo Bianco, Rondon, Pavan, Zago, Stevanovic, Guiggi, Zambelli, Zeng, Starcevic, Guerra, Sirressi, Napodano, Cyr. All.: Abbondanza-Lucchi.
MyCicero Pesaro: Cambi, Aelbrecht, Van Hecke, Olivotto, Nizetich, Bokan, Ghilardi, Carraro, Baldi, Lapi, Arciprete, Bussoli. All.: Bertini-Burini.

Home
Google