venerdì, febbraio 12, 2016

L’Armonia ci riprova con il Tombolo

L’équipe portuense domani alle 20.30 affronta fra le mura amiche l’Extend Tombolo, penultimo con 5 punti a -10 dal Porto
Inutile dire che servono i 3 punti. Nella seconda giornata di ritorno del campionato di B2, l’Armonia riceve la visita di un’avversaria diretta nella lotta per non retrocedere e la vittoria piena è fondamentale. L’Extend Tombolo ha vinto una partita (con il fanalino Torri) e ne ha perse tredici, di cui due al tie-break. I valori sul piatto dicono che la compagine mantovana è più attrezzata, ma il momento è delicato e l’attenzione dovrà essere massima. Il ko di Crema non potrà essere dimenticato ma va superato per continuare a combattere per la salvezza. Occorrerà ricevere meglio e costruire riducendo al minimo le sbavature: solo così si potrà sfruttare la buona vena delle centrali Ghirardelli e Pishchak e mettere le laterali nelle condizioni di attaccare meglio. L’apporto del pubblico darà una grossa mano.
Formazioni
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Lorenzini. All.: Montaldi-Bianchi.
Extend Tombolo: Bandiera, Curtarello, De Luca, Fantinato, Gobbo, Loregian, Moro, Rigoni, Rizzo, Rossi, Salmaso, Zaninello. All.: Magro-Marchetto.
Arbitri: Vitelli e Scarpulla di Bologna.

Home
Google