domenica, gennaio 17, 2016

Riparte l'A1, Pomì a Vicenza

CASALMAGGIORE. Il campionato di A1 riapre i battenti dopo la lunga sosta e al giro di boa la Pomì è di scena alle 18 a Vicenza contro un Obiettivo Risarcimento in lotta per la salvezza e che ha appena risolto il contratto con le serbe Busa e Drpa e con Crisanti, accasatasi a Conegliano. “Stiamo entrando in una fase importantissima della stagione – introduce patron Boselli – e sentiamo tanto calore attorno a noi”. L’amichevole svolta in settimana con il Bolzano ha fornito buone indicazioni: “Era la prima gara dopo il ritorno delle nazionali – sottolinea Giorgio Bolzoni – e avevamo un po’ di lavoro nelle gambe da smaltire, però l’importante era ripartire di slancio con un 3-0”. Ancora indisponibile Piccinini. Il Vicenza da parte sua ha sostenuto un test con la Liu Jo vincendo 3-2.
Formazioni.
Obiettivo Risarcimento Vicenza: Goliat, Kitipova Petrova, Lanzini, Cella, Popovic, Partenio, Pastorello, Wilson, Prandi, Bisconti. All.: Rossetto-Cisotto.
Pomì Casalmaggiore: Bacchi, Lloyd, Sirressi, Cecchetto, Ferrara, Gibbemeyer, Cambi, Piccinini, Olivotto, Kozuch, Stevanovic, Tirozzi, Matuszkova. All.: Barbolini-Bolzoni.
Arbitri: Gnani di Ferrara e Florian di Treviso.

Home
Google