giovedì, gennaio 14, 2016

Easter Cup - Città di Cesenatico

Dagli organizzatori
INFORMAZIONI
COME SI SVOLGE Si tratta di una manifestazione a 44 squadre maschili (8 U19, 10 U17, 10 U15, 8 U14 e 8 U13) e 133 squadre femminili (20 U18, 33 U16, 32 U14, 24 U13 e 24 U12), strutturata con gironi di qualificazione all'italiana, semifinali e finali Conferma : under 13 maschile e under 12 femminile e misto ( minimo 16 squadre ). Si giocherà 6 vs 6 con campo regolare L'iscrizione può essere effettuata anche da squadre affiliate con Enti di Promozione Sportiva (UISP, CSI, AICS....). Le annate delle varie categorie sono quelle FIPAV . Sono previsti fuori quota (escluso Under 12) di un anno più grande : in panchina numero libero, in campo uno solo alla volta (eccezzione per under 18 femminile e under 19 maschile con due fuori quota in campo possibili) Le squadre verranno alloggiate all' EuroCamp, un Centro Turistico Sportivo specializzato nell'organizzazione di Vacanze e Tornei situato sulla spiaggia a Cesenatico. Le squadre eccedenti i posti disponibili presso EuroCamp verranno sistemate in Hotel limitrofi a condizione che siano indipendenti nei trasporti da e per i campi di gioco L'arrivo delle squadre è previsto per la serata di Mercoledì entro le ore 20.00 Ogni squadra disputerà almeno 4 partite ; i gironi all'italiana si svolgeranno dalla mattina di Giovedì alla mattina di Venerdì. Venerdì pomeriggio si disputeranno le varie finaline e le semifinali; nella mattinata di Sabato si giocheranno le finalissime e di seguito ci saranno le premiazioni Conferma iscrizione solo al ricevimento di : bonifico bancario di € 200,00 alle coordinate bancarie sotto indicate (che verranno scalati dal conto finale) Polisportiva Cesenatico 2000 A.D. DATI BANCA : UBI BANCA POPOLARE DI ANCONA Sede di Cervia IBAN : IT 10 N 05308 23600 000000001050 Dovrà essere versata una quota di € 200,00 per ogni squadra partecipante; es.: se una società partecipa con 3 squadre, dovrà anticipare € 600,00 (€ 200,00*3) Casuale : "Torneo VO e nome della Società" (non indicare la ragione sociale, ad es. A.S.D…., ma solo il nome effettivo della squadra, ad es. “Torneo VO Pol. Qui Quo Qua”) Invio dati squadra : entro il 27 Febbraio si dovrà compilare on line al seguente link http://www.eurocamp.it/it-IT/Tornei/Detail/748 (finestra ISCRIZIONI) il format con i dati societari esatti e la scheda della pubblica sicurezza allegata in excel. Il format di iscrizione va’ compilato in ogni sua parte, con particolare attenzione ai dati arrivo e partenza e relativi orari, informazioni utili per gestire la vostra accoglienza nel miglior modo possibile Saldo : per il saldo della vostra partecipazione al torneo verrete contattati successivamente daCristina o Francesca (francesca@eurocamp.it) che vi indicherà il conteggio dettagliato e le modalità ed i tempi per eseguire il pagamento (le coordinate bancarie sono diverse da quelle utilizzate per la caparra)

Home
Google