sabato, gennaio 09, 2016

Armonia in posticipo a Montecchio Maggiore

L’équipe portuense domani alle 18 fa visita alle Sorelle Ramonda, team quinto in classifica
Scartati i regali di Natale, festeggiato Capodanno e svuotata la calza della Befana, i campionati di serie B si rimettono in moto. L’Armonia inaugura il 2016 con un posticipo scendendo in campo domani alle 18 a Montecchio Maggiore contro le Sorelle Ramonda. Si affrontano la nona e la quinta in classifica, separate da 3 punti (vicentine a quota 17, mantovane a 14). Dal mercato nessuna novità per la sostituzione della partente Galtarossa e domani al gruppo sarà aggregata la giovane alzatrice Giulia Ferretti, classe 1998. Ghirardelli ha recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato a Reggio a metà dicembre ed è a disposizione. Il dirigente Renzo Trazzi è ottimista: “Negli ultimi allenamenti ho visto una squadra in forma, ben motivata, decisa a ricominciare con una buona partita. Andiamo là con delle buone prospettive. Il Montecchio è abbastanza forte, sarà dura, ma ci proveremo”. Formazioni
Sorella Ramonda Montecchio: Avvantaggiato, Costanzi, Dall’Igna, Dalla Vecchia, Farina, Frison, Gambalonga, Marcolina, Midolo, Milan, Puglisi, Zandonà, Zilio, Woodard. All.: Checchin-Fracasso.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Franchini, Vecchi, Pishchak, Ferretti. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: Fabris e Bridda di Venezia.

Home
Google