venerdì, dicembre 11, 2015

L’Armonia Porto nella tana della capolista Gramsci Reggio

L’équipe portuense domani alle 21 fa visita alla prima della classe del girone C, piazza occupata dalle reggiane in coabitazione con il San Vitale
Non la migliore delle avversarie possibili per l’Armonia Porto nella nona giornata di campionato. Ci vorrebbe magari una squadra più abbordabile per provare a tornare alla vittoria, ma il calendario è questo e la squadra deve reagire al momento non entusiasmante e tentare il colpaccio in terra reggiana. La capolista ha appena asfaltato il Crema (primo set vinto 25-3) consolidando il primato e si annuncia una partita dura. “Noi non dobbiamo invidiare niente a nessuno – suona la carica Marco Montaldi – Siamo consapevoli che ci manca quel quid d’esperienza che ci permetterebbe di portare a casa qualche set e qualche punto in più. Non mi preoccupano gli errori tecnici che abbiamo fatto sabato scorso o il precedente. Mi preoccupa invece che si concretizzi la reazione psicologica che ci serve per andare a fare una partita di spessore a Reggio Emilia”.
Formazioni
Gramsci Pool Reggio Emilia: Gozzi, Bonetti, Righelli I., Viani, Cirilli, Gaiuffi, Gorreri, Paterlini, Baroni, Righelli A., Gennari. All.: Caffagni.
Armonia Porto: Grespi, Morandini, Bassi, Guarnieri, Montagnani, Mazzola, Michelini, Ghirardelli, Galtarossa, Franchini, Vecchi, Pishchak. All.: Montaldi-Bianchi.
Arbitri: D’Alù di Bologna e Mazzotta di Brindisi.

Home
Google