Pomì al PalaGeorge contro l'ex Aguero
VIADANA. PalaFarina inagibile, Pomì-Forlì si gioca a Montichiari alle 20.30. Brutta sorpresa per il club rosa alla ripresa del campionato dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Yamamay Busto Arsizio. A causa dei danni da maltempo, per disputare regolarmente oggi il match della quinta di ritorno contro il team romagnolo dell’ex Aguero, occorre spostarsi nella vicina Montichiari, e tante grazie che c’è questa possibilità. Il Comune di Viadana ha emesso un’ordinananza di inagibilità della struttura dovuta a infiltrazioni dal tetto e a un problema ad una trave. La pesante nevicata che fra giovedì e venerdì ha colpito il casalasco-viadanese ha depositato sul tetto del palasport mezzo metro di coltre bianca che si sta progressivamente sciogliendo infiltrandosi all’interno. In virtù dei buoni rapporti con il Montichiari e in considerazione del fatto che la Metalleghe Sanitars gioca un’ora prima essendo in diretta su Sportitalia, quella del PalaGeorge si è delineata come l’alternativa migliore per garantire ai tifosi di seguire la squadra e per arrecare i minori disagi possibili all’équipe ospite. Naturalmente gli abbonamenti sono validi anche a Montichiari. Venendo al volley giocato, il Forlì è penultimo ma la Pomì sta vivendo un momento delicato e non può assolutamente permettersi di sottovalutare le avversarie. “Siamo meno efficaci di prima – ammette coach Mazzanti - Per stare al livello dell’alta classifica dobbiamo ritrovare quei numeri che ci hanno permesso di arrivare dove siamo. Busto ci aveva offerto spiragli, ma noi non siamo riusciti ad infilarci”. Ora l’imperativo è reagire. Da un mese sulla panchina del Forlì siede Vercesi, ex ct della Croazia. Nelle file forlivesi oltre a Tai Aguero c’è Elena Koleva, ex Curtatone in A2.
Pomì Casalmaggiore: Ortolani, Skorupa, Bianchini, Sirressi, Gennari, Quiligotti, Gibbemeyer, Agrifoglio, Klimovich, Stevanovic, Tirozzi. All.: Mazzanti-Bolzoni.
Volley 2002 Forlì: Lancellotti, Stoltenborg, Ventura, Ceron, Potokar, Rossi, Nazarenko, Guasti, Neriotti, Aguero, Filipova, Koleva, Ferrara. All. Vercesi-Tassani.
Arbitri: Fretta di Torino e Canessa di Bari.
Il turno: Novara-Piacenza 3-1 (ieri), Montichiari-Conegliano (ore 17), Scandicci-Bergamo, Modena-Firenze, Pomì-Forlì, Urbino-Busto Arsizio (mercoledì 25 febbraio, ore 20.30). Classifica: Novara 42, Modena 34, Pomì 31, Conegliano 29, Busto Arsizio e Piacenza 26, Bergamo 23, Scandicci 20, Montichiari 19, Firenze 15, Forlì e Urbino 4.
Biglietti. Tribuna numerata: intero 15 euro, ridotto 10; tribuna libera 10 e 7. Per informazioni contattare il numero 339-6917853.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home