sabato, dicembre 06, 2014

Il Volta a Ferrara per vincere

VOLTA MANTOVANA. Delicata sfida salvezza per il Volta (ore 21) sul campo del Ferrara ultimo in classifica. La lotta per non retrocedere passa da qui e il team collinare dovrà essere bravo a non farsi condizionare dalla sconfitta al tie-break patita a Crema. “Speriamo di farcela e di non subire il contraccolpo psicologico – auspica patron Longhi -. Abbiamo recriminato tanto perché la partita si stava incanalando su un binario segnato, tutto sommato stavamo esprimendo una pallavolo accettabile, eravamo 2-0 e 23-18, a soli due maledetti punti dal trascorrere una settimana tranquilla, e invece è andata male e la settimana è stata difficile. Il punto preso non basta. Adesso però bisogna andare avanti e superare la forte delusione perché c’è un’altra avversaria diretta”.
Ferrara nel Cuore: De Vivo, Corradini, Tamagnone, Caggio, Legnani, Tani, Rivaroli, Avanzi, Solmi, De Marchi, Canella, Cervellati. All.: Benini-Del Torre.
Volta: Angelini S., Angelini G., Benetti, Mazzi, Saviatesta, Dusi, Mortara, Papotti, Lucchetti, Ghirardelli, Peretto, Di Nucci, Roffia. All.: Malavasi-Gozzi.
Arbitri: D’Alessandro e Risi di Bologna.

Home
Google