Il Volta deve rialzarsi
VOLTA MANTOVANA. Rammaricato per non aver espugnato il campo del Montecchio San Vitale pur avendone l’opportunità, il Volta affronta alla seconda giornata di ritorno una partita delicata: alle 21 arriva l’Offanengo, team accreditato a inizio stagione di maggiori potenzialità rispetto al quintultimo posto che occupa attualmente, ma adesso in crescita dopo il recente cambio in panchina (Roberto Marini ha sostituito Tomasini). “Partita difficilissima – avverte Chiara Perroni – speriamo di fare risultato, solitamente in casa il nostro livello di resa è più alto. Sarà però dura perché loro con il nuovo allenatore hanno trovato più equilibrio ed è una squadra difficile da affrontare”. Ripensando al match della scorsa settimana in terra vicentina (sconfitta per 3-2), il libero mastica amaro: “Sicuramente due punti persi, non solo uno, perché nei set vinti abbiamo giocato bene, tuttavia abbiamo sempre alti e bassi che ci penalizzano. Peccato per questa nostra poca continuità: è quella che non ci permette di fare un campionato migliore”. Il Volta è scivolato in ottava posizione e ora urgono punti.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini, Di Nucci, Mazzi, Benetti. All.: Malavasi-Scaglioni.
Abo Offanengo: Cattaneo, Tomasini, Aquino, Rancati, Stringhi, Severgnini, Carbone, Bonfiglio, Coti Zelati, Moda, Raimondi Cominesi, Micheletti. All.: Marini-Zanelli.
Arbitri: Donati e Pisano di Milano.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home