sabato, febbraio 15, 2014

Il Volta deve rialzarsi

VOLTA MANTOVANA. Rammaricato per non aver espugnato il campo del Montecchio San Vitale pur avendone l’opportunità, il Volta affronta alla seconda giornata di ritorno una partita delicata: alle 21 arriva l’Offanengo, team accreditato a inizio stagione di maggiori potenzialità rispetto al quintultimo posto che occupa attualmente, ma adesso in crescita dopo il recente cambio in panchina (Roberto Marini ha sostituito Tomasini). “Partita difficilissima – avverte Chiara Perroni – speriamo di fare risultato, solitamente in casa il nostro livello di resa è più alto. Sarà però dura perché loro con il nuovo allenatore hanno trovato più equilibrio ed è una squadra difficile da affrontare”. Ripensando al match della scorsa settimana in terra vicentina (sconfitta per 3-2), il libero mastica amaro: “Sicuramente due punti persi, non solo uno, perché nei set vinti abbiamo giocato bene, tuttavia abbiamo sempre alti e bassi che ci penalizzano. Peccato per questa nostra poca continuità: è quella che non ci permette di fare un campionato migliore”. Il Volta è scivolato in ottava posizione e ora urgono punti.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini, Di Nucci, Mazzi, Benetti. All.: Malavasi-Scaglioni.
Abo Offanengo: Cattaneo, Tomasini, Aquino, Rancati, Stringhi, Severgnini, Carbone, Bonfiglio, Coti Zelati, Moda, Raimondi Cominesi, Micheletti. All.: Marini-Zanelli.
Arbitri: Donati e Pisano di Milano.

Home
Google