domenica, febbraio 09, 2014

Il Curtatone attende il Monselice

CURTATONE. Prima, seconda e ora la terza. Dopo aver affrontato e messo un pochino in apprensione la capolista Monticelli Brusati e la vice Padova strappando un set ad entrambe, il Curtatone alle 18 completa il podio del girone C ricevendo il Monselice. L’obiettivo è riprovare a mettere in difficoltà avversarie quotate. “Individualmente ci sono stati dei miglioramenti grossi – ricorda coach Beccari - meno errori, più efficacia, più precisione nelle situazioni prima confuse. Anche a muro, pur dovendo aggiustare qualcosa sulla palla alta, abbiamo sgrezzato tanto. Lo spostamento di Saccani in banda e Bini opposta ci dà più equilibrio a livello generale, non solo in B2, cioè maggiore possibilità di cambi in under 16 e 18”.
Asd Curtatone: Barelli M., Barelli L., Bazzoli, Bini, Marazzini, Olioso, Pederzolli, Saccani, Montagnani, Mantovani, Boni, Maghenzani, Formis. All.: Beccari-Corsi.
Monselice Club Euganea: Brioli, Conti, Fenice, Francescon, Graziato, Limena, Rizzo, Savietto, Sturaro, Volpin, Zaffin, Arboit, Lunardi. All.: Trolese-Bertin.
Arbitri: Rusconi e Corti di Lecco.

Home
Google