mercoledì, gennaio 29, 2014

La Pomì ci prova

Pomì a caccia dell’impresa al PalaPanini. Alle 20.30 va in scena il ritorno dei quarti di Coppa Italia e alla Liu-Jo basta conquistare un set per staccare il pass per la Final Four di Treviso del 22-23 febbraio. In caso di 3-0 a favore di Casalmaggiore si disputerebbe il golden set (ai 15). Per prima cosa le rosa devono scrollarsi di dosso il complesso di inferiorità nei confronti delle modenesi, poi fare leva su ciò che sabato è andato bene: l’attacco delle centrali. “Potremmo difendere di più se avessimo più pazienza – evidenzia coach Beltrami – Dobbiamo attaccare alto sulle mani. Anche questa partita sarà una scuola per noi. Se sbagli, loro non ti perdonano”.
Liu-Jo Modena: Ruseva, Paggi, Rousseaux, Heyrman, Perinelli, Prandi, Andjelic, Petrachi, Cardullo, Piccinini, Fabris, Maruotti, Rondon. All.: Chiappafreddo-Barbolini E.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Arbitri: Goitre e Braico di Torino.

Home
Google