sabato, gennaio 25, 2014

Pomì, arriva Modena con una Paggi in più

VIADANA. Pomì, rialzati e regalaci un’emozionante impresa. La serie A1 mette in scena fra oggi e domani l’andata dei quarti di Coppa Italia e al PalaFarina alle 20.30 le rosa sfidano la Liu Jo, seconda in classifica e attualmente la squadra più in forma del campionato, come dimostra il 3-1 di domenica sul parquet della capolista Piacenza. Proprio le modenesi il 26 dicembre diedero il via al filotto di tre sconfitte della Pomì corredato da una perdita di smalto anche sul piano del gioco. Modena ha arricchito la rosa con l’ingaggio dell’ex azzurra Paggi in seguito all’infortunio di Crisanti.
Pomì Casalmaggiore: Camera, Gennari, Agrifoglio, Zago, Bacchi, Lipicer, Aguirre Perdomo, Stevanovic, Sirressi, Grazietti, Olivotto, Quiligotti. All.: Beltrami-Bolzoni.
Liu-Jo Modena: Ruseva, Paggi, Rousseaux, Heyrman, Perinelli, Prandi, Andjelic, Petrachi, Cardullo, Piccinini, Fabris, Maruotti, Rondon. All.: Chiappafreddo-Barbolini E.
Arbitri: Longo di Grosseto e Vagni di Perugia.
Gli abbonamenti valgono anche per la Coppa. Prezzi: tribuna gialla numerata 12 euro, ridotto (dai 13 ai 17 anni) 8 euro; blu numerata 10 e 7, gradinata libera 7 e 5, gratis come sempre gli under 12. La biglietteria apre alle 18.30. Possibilità di prenotazione on-line al sito www.volleyballcasalmaggiore.it.

Home
Google