sabato, gennaio 25, 2014

Il Volta a Mapello per confermarsi

VOLTA MANTOVANA Reduce dal confortante successo casalingo con l’Ospitaletto che l’ha proiettato in quinta posizione (non in quarta solo per quoziente punti), il Volta si accinge a chiudere il girone d’andata a Mapello (ore 21) contro la quartultima in classifica. “È stata una vittoria importante, però adesso si volta pagina – rilancia il presidente Sergio Longhi – e ci attende un incontro altrettanto delicato, se non di più essendo fuori casa. Questa classifica molto corta non ci deve mai far perdere la concentrazione: basta un niente per precipitare giù. Quindi si guarda sia in su che in giù e, se vogliamo, è bello lottare anche così. La squadra sta bene, andiamo là fiduciosi ma altresì memori che in Coppa in ottobre contro di loro non abbiamo avuto vita facile”.
Campionato fermo il prossimo week-end.
Brembo Mapello: Belotti A., Bergamini, Bonacina, Carminati, Confalonieri, Galigani, Gamba, Pellegrinelli, Sala, Vicentini, Virotta, Barcella, Colantuoni. All.: Belotti-Mariani.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini, Di Nucci, Benetti, Mazzi. All.: Malavasi-Scaglioni.
Arbitri: Savino di Milano e Spartà di Pavia.

Home
Google