domenica, gennaio 19, 2014

Il Curtatone non torna a mani vuote

MONTICELLI BRUSATI (Brescia). Il Curtatone strappa un set alla capolista Estral, sedutasi sul 2-0 pensando di aver già vinto. Per le baby di Beccari e Corsi è il secondo set conquistato in campionato e nel post gara il clima è quasi euforico nonostante l’ultimo parziale perso male per un sopraggiunto calo di tensione dopo aver in precedenza giocato alla pari. Il Monticelli Brusati ha affrontato il Curtatone con le titolari, dunque tutto ciò che è stato fatto di buono è meritato. Ospiti in formazione-tipo con Ludovica Barelli alzatrice, Saccani opposta, Bini e Olioso schiacciatrici, Bazzoli e Pederzolli centrali, Martina Barelli e Montagnani liberi alternati. In seguito sono entrate Marazzini e Maghenzani fornendo un contributo utile alla squadra. Le ragazze si sono espresse con maggior continuità sotto tanti aspetti.

ESTRAL BRESCIA 3
CURTATONE 1
25-17, 25-17, 20-25, 25-10
ESTRAL LA SPORTIVA BRESCIA: Belleri, Sala, Stroppa, Gatti, Teli, Liscioli, Berlassini, Alibrandi (L), Ghezzi, Coulibaly, Fava, Zanella (L). All.: Amadori-Baroncini.
CURTATONE: Barelli M. (L), Barelli L. 2, Bazzoli 15, Bini 8, Olioso 11, Saccani 4, Montagnani (L), Pederzolli, Marazzini 2, Maghenzani. N.e.: Angeli. All.: Beccari-Corsi.
Arbitri: Caporotundo (Mb) e Bartesaghi (Bg).
Note: durata set 27’, 24’, 24’, 21’

Home
Google