domenica, gennaio 19, 2014

Curtatone nella tana della più forte

CURTATONE. Posticipo con testa-coda per il Curtatone, di scena alle 18 a Monticelli Brusati sul parquet della capolista Estral La Sportiva Brescia allenata dall’ex (si parla di undici anni fa in B1) Patrizia Amadori, di cui si hanno ricordi più recenti sulla panchina del Volta. Impietoso il confronto fra le due compagini: per le franciacortine solo due remote sconfitte prima di intraprendere il percorso vincente che le ha condotte in vetta alla classifica; per le curtatonesi un solo set all’attivo e tanta voglia di riuscire a stare in partita non solamente per un set e mezzo. “Speriamo di fare bella figura” dichiara l’alzatrice Ludovica Barelli. L’infortunio alla caviglia di Olioso è rientrato e il giovane Curtatone è pronto per aggiungere altra esperienza al proprio bagaglio.
Asd Curtatone: Barelli M., Barelli L., Bazzoli, Bini, Marazzini, Olioso, Pederzolli, Saccani, Montagnani, Mantovani, Angeli, Maghenzani. All.: Beccari-Corsi.
Estral La Sportiva Brescia: Beretta, Sala, Stroppa, Gatti, Teli, Liscioli, Berlassini, Alibrandi, Ghezzi, Coulibaly, Fava, Zanella, Tonolini. All.: Amadori.
Arbitri: Caporotundo di Monza Brianza e Bartesaghi di Bergamo.

Home
Google