sabato, gennaio 18, 2014

In B2 femminile big-match a Volta

VOLTA MANTOVANA. Volta e Ospitaletto sono appaiate a 19 punti e al PalaValle alle 21 si annuncia una sfida interessante. Torna fra le mura amiche il team collinare nella penultima d’andata e contro l’équipe bresciana l’obiettivo è mantenersi nella parte medio-alta della classifica. “Dobbiamo fare noi la partita – invita Giada Grazioli – Con questa classifica così corta i punti valgono oro e, soprattutto in casa, dobbiamo vincere”. L’alzatrice pone giustamente l’accento su una graduatoria ancora interlocutoria nella parte centrale: le voltesi, infatti, si trovano a -3 dai playoff ma anche ad appena +5 sulla quartultima. Nell’Ospitaletto le giocatrici più esperte sono il libero Benerecetti, la schiacciatrice Fridrihsone e la centrale Ferrara. Le ospiti sono reduci dal ko secco di Verona e in trasferta solitamente raccolgono poco.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini, Di Nucci, Benetti, Mazzi. All.: Malavasi-Scaglioni.
Abm-Sossi Ospitaletto: Benerecetti, Castellini, Ferrara, Tortora, Fridrhisone, Montanari, Gerri, Pontil Scala, Moroni, Lovato, Zanola, Taglietti, Bizioli. All:. Favero-Zini.
Arbitri: Corti e Rusconi di Lecco.

Home
Google