domenica, gennaio 12, 2014

Ripartono il Volta e il Curtatone

La prima partita del 2014 riserva al Volta la trasferta nella tana della capolista Estral La Sportiva Brescia e l’auspicio è che si possano vedere fuochi d’artificio anche nei nove metri voltesi. Per il Curtatone, invece, inizio di nuovo anno casalingo contro il Brembate. Riparte con le due mantovane in posticipo domenicale alle ore 18 il campionato di B2 femminile, giunto all’undicesima giornata, terzultima d’andata.
A Monticelli Brusati le collinari sono chiamate a giocare a viso aperto, concentrate e senza paura: solo così le loro buone potenzialità riusciranno ad emergere e ne potrebbe scaturire una partita equilibrata. “Tutto bene – informa il presidente Sergio Longhi – la squadra ha ripreso a lavorare in maniera intensa dopo le festività. Dal punto di vista fisico le ragazze ci sono. Sulla carta ci aspetta una partita chiusa, ma sappiamo bene che sarà solo il campo a dare l’ultima sentenza. Andiamo lì con l’umiltà e la tranquillità di poter fare bene”.
Cariche e desiderose di mostrare progressi, le curtatonesi ospitano il Brembate, nono in classifica con 13 punti. Dopo la sosta si riannoda il filo con la prima parte della stagione, pur conservando il desiderio di dare qualche strappettino positivo in termini di risultati. “Le ragazze sono tranquille – dichiara il vicepresidente Claudio Montagnani – sanno quali sono le priorità. Certo, se in futuro arrivasse una vittoria in B2 sarei contento, ma stiamo lavorando per preparare le atlete per i regionali giovanili. Contro le bergamasche mi auguro una partita lottata”.

Home
Google