sabato, ottobre 26, 2013

Il Volta sfida l'Offanengo

VOLTA MANTOVANA. Prima trasferta di campionato per il Volta dopo il vibrante e vittorioso 3-2 dell’esordio. Alle 21 due ex si stagliano sulla strada delle voltesi: Francesca Bonfiglio, in collina due stagioni fa, ed Elisa Moda, in maglia voltese la scorsa annata. Le cremonesi al primo turno hanno perso 3-0 in casa del Vispa Padova. Il Volta recupera la centrale Ajao, sette giorni fa in gita scolastica. Non ci saranno le baby Di Nucci e Benetti, che giocheranno con la D. L’Offanengo è considerata squadra di fascia alta, ma è partita male e l’entourage voltese preferisce per l’appunto incontrarla adesso che più avanti: “Siamo agli inizi – commenta il presidente Longhi – e dobbiamo ancora sistemarci tutti, loro in particolare perché Moda è arrivata da poco. Ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Lì non siamo mai stati, è un campo che non conosciamo”.
Abo Offanengo: Cattaneo, Tomasini P., Aquino, Rancati, Stringhi, Severgnini, Carbone, Bonfiglio, Coti Zelati, Moda, Raimondi Cominesi, Micheletti. All.: Tomasini D.-Zanelli.
Volta: Ghirardelli, Perroni, Grazioli, Ajao, Lucchetti, Costanzi, Rossi, Coppiardi, Saviatesta, Angelini. All.: Malavasi-Scaglioni.
Arbitri: Cavallaro e Attanasio di Milano.

Home
Google